Villadossola BRICK Show 2019 – 2^ edizione

Anche quest’anno, grazie alla rinnovata collaborazione con l’ass. Dire, Fare, Cambiare e con il patrocinio di Proloco ed il Comune di Villadossola, le sale del Teatro comunale La Fabbrica di Villadossola, si sono riempite dei piu’ famosi Mattoncini al mondo.

Con la partecipazione di ben 45 espositori provenienti da varie parti d’Italia, ed appartenenti a svariati LUG italiani, le sale del teatro si sono riempite di moltissime opere originali, composte da migliaia di mattoncini.

E’ stato fantastico vedere i sorrisi e lo stupore degli oltre 2500 visitatori, molti dei quali bambini, stupiti da cosa si può fare con i mattoncini.

Grande successo nell’area Duplo®, dedicata ai più piccini, con oltre 40 kg di sfuso con cui giocare, cosi’ come l’area Technic®, dove i ragazzi di Piemonte Bricks Lug hanno fatto provare le novità Power Up Lego®.

Tanti quelli che hanno scelto un set dello “scegli e crea”, con cui ci si puo’ cimentare nel montaggio di uno dei tanti set lego a disposizione del pubblico.

Da non dimenticare anche i laboratori di LDD, in cui si insegna ad usare il software per progettare le proprie creazioni a persone di tutte le età.

Come lo scorso anno, si è anche svolto il concorso ragazzi, grazie al quale, bambini e ragazzi di ogni età, hanno presentato le loro opere di fantasia, tra le quali poi sono state scelte le migliori e premiate con set Lego®

Ci vediamo l’anno Prosimo!