Piemonte Bricks LUG a “Chateau Brick” – Chatillon (AO)

Un’esperienza..UNICA ..alla sua seconda edizione.

Definire “Chateau Brick” , mostra di opere in mattoncini ,inserita nel contesto di “Chateau Noel” è molto difficile: si tratta infatti di una mostra semipermanente che ha visto la collaborazione di tutto il gruppo e di un nutrito gruppo di Amici AFOL di diverse parti d’Italia, tutti pronti a collaborare per rendere speciale questo evento.

La splendida cornice di Castello Gamba e del suo parco hanno reso Chateu Brick e Chateu Noel , per il secondo anno, un enorme successo.

I laboratori di costruzione e i laboratori di robotica, con la collaborazione della nostra Cristina D’Arienzo e della Biblioteca di Saint Vincent, hanno avuto il tutto esaurito in pochissimo tempo : una soddisfazione immensa per tutti noi!

Castello Gamba, Comune di Chatillon, Associazione Commercianti e in primis la Regione Autonoma Val D’Aosta hanno creduto fortemente insieme a noi al motto: ” Osserva, Costruisci, Impara” e hanno fatto si che Chateu Brick diventasse l’evento che tutti ci eravamo immaginati.

UN GRAZIE, a tutti… ma in particolare a coloro che si sono impegnati nelle attività e nell’allestimento della mostra semipermanente: grazie all’Associazione ValtBricks, a Passion Brick e a BrickInside per aver affrontato lunghi viaggi per esser con noi in questo progetto.

UN GRAZIE speciale ai ragazzi di Piemonte Bricks LUG per il grande lavoro svolto …anzi 4500 volte grazie , uno per ogni bambino passato a visitare il NOSTRO “Chateau Brick”!!