PIEMONTE BRICKS A “PREMOSELLO BRICK PARTY”- Premosello Chiovenda (VB)

Nella giornata del 21 Maggio si è svolta la prima edizione di “Premosello Brick Party”, a Premosello-Chiovenda (VB).
L’evento, ospitato nei locali della palestra comunale, si è inserito nell’ambito della “Festa degli Enti”, festa dedicata ai giovani e che raccoglie tutte le realtà locali.

L’area espositiva, popolata dalle opere di 15 diversi appassionati (con la collaborazione del gruppo VCO Bricks), l’area mercatino e, come da consuetudine, una grande area gioco libero in cui i visitatori hanno potuto trascorrere un po’ di tempo a far lavorare mani e fantasia, per dar vita alle creazioni più disparate.
Nella seconda parte della giornata si è svolta anche la premiazione del nostro concorso “i Costruttori del Domani”, competizione amichevole in cui i partecipanti sono stati chiamati ad esporre una loro opera personale, realizzata nei giorni precedenti all’evento, realizzata in mattocini e totalmente di fantasia.

Le opere, divise per fasce d’età dei costruttori, sono state poi valutate da un team di esperti, che hanno poi stilato la classifica finale.

I visitatori, intervenuti numerosi, hanno potuto trascorrere una piacevole giornata, non solo per le opere esposte e per le attività proposte, ma anche per la bella cornice paesaggistica in cui l’evento si è svolto!